• Edilbi

news

EDUCAMP MULTISPORT 2019 - APERTE LE ISCRIZIONI

Domenica, 19 Maggio 2019. Pubblicato in news

EDUCAMP MULTISPORT 2019 - APERTE LE ISCRIZIONI
EDUCAMP MULTISPORT 2019. Dopo il successo dello scorso anno l' A.S.D. Olympic Morbegno ripropone in collaborazione con il CONI l' Educamp Multisport. Due settimane: 10-14 giugno / 17-21 giugno. ISCRIZIONI GIÀ APERTE

1° CATEGORIA: E' LUCA DELLA MINA IL NUOVO MISTER BLUCELESTE

Lunedì, 13 Maggio 2019. Pubblicato in news

1° CATEGORIA: E' LUCA DELLA MINA IL NUOVO MISTER BLUCELESTE
LUCA DELLA MINA DAL 1° LUGLIO SARA’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA 1° SQUADRA DELL' OLYMPIC MORBEGNO CHE MILITA NEL CAMPIONATO DI 1° CATEGORIA. Luca Della Mina: sono felice dell’opportunità e ringrazio la società per la fiducia. Conosco i ragazzi e sono certo che costruiremo un nuovo corso importante. Abbiamo la fortuna di partecipare a un campionato bellissimo che dovremo vivere con grande entusiasmo, assolutamente consapevoli dei nostri mezzi.

LA JUNIORES INCIAMPA AL TOCCALLI E LASCIA IL REGIONALE

Domenica, 12 Maggio 2019. Pubblicato in news

LA JUNIORES INCIAMPA AL TOCCALLI E LASCIA IL REGIONALE
MORBEGNO, SABATO 11 MAGGIO. La Juniores stecca la partita spareggio contro il Mandello e abbandona il regionale B. Dopo il pari esterno per 3 a 3 nel ritorno all'Amanzio Toccalli bastava un pareggio per mantenere la categoria ma i 4 gol degli ospiti contro i 2 messi a segno dai bluceleste rimandano la squadra di mister Formigari a disputare il campionato Juniores provinciale.

JUNIORES PLAYOUT: UN SABATO DA DENTRO O FUORI!

Venerdì, 10 Maggio 2019. Pubblicato in news

JUNIORES PLAYOUT: UN SABATO DA DENTRO O FUORI!
SPAREGGIO PLAYOUT: DOPO IL PAREGGIO DI SABATO SCORSO NELLA PARTITA DI ANDATA A MANDELLO (3-3 CON GOL DI MENGHI, TARCA MANUEL E TARCA MIRCO) SABATO 11 MAGGIO PARTITA DI RITORNO PER I RAGAZZI DI MISTER FORMIGARI CHE A PARTIRE DALLE ORE 16.00 ALLO STADIO AMANZIO TOCCALLI DI MORBEGNO SI GIOCHERANNO LA PERMANENZA NEL CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE B. ENTRATA GRATUITA.

PRIMA CATEGORIA: OLYMPIC MORBEGNO - GROSIO 5 - 0

Giovedì, 02 Maggio 2019. Pubblicato in news

PRIMA CATEGORIA: OLYMPIC MORBEGNO - GROSIO 5 - 0
MORBEGNO - STADIO AMANZIO TOCCALLI, DOMENICA 28 APRILE. L’ULTIMA PARTITA DELLA STAGIONE PROPONE IL CONFRONTO-DERBY FRA I BLUCELESTE E IL GROSIO. LA SFIDA NON RICHIEDE IMPEGNI STRAORDINARI PER LE DUE FORMAZIONI CHE SONO ORMAI GIUNTE ALLA FINE DEL CAMPIONATO SENZA METE DIVERSE DA RAGGIUNGERE OLTRE QUELLO CHE HANNO GIÀ RACCOLTO DURANTE L’INTERO CAMMINO. I MORBEGNESI VINCONO LA PARTITA CON UN NETTO 5 A 0 FACILITATO ANCHE DAGLI AVVERSARI RIMASTI IN NOVE PER DUE ESPULSIONI.

Juniores - campionato regionale B: Polisportiva Oratorio - Olympic Morbegno 3-7

Martedì, 30 Aprile 2019. Pubblicato in news

Juniores - campionato regionale B:  Polisportiva Oratorio - Olympic Morbegno  3-7
Brivio, sabato 27 aprile. Con quattro reti di Menghi, due di Poli e una di Vaninetti i ragazzi di mister Formigari vincono facilmente sul campo della Polisportiva Oratorio terminando il campionato a 32 punti in piena zona Playout. Lo spareggio per mantenere la categoria sarà contro il Mandello arrivato dietro i bluceleste di 4 punti. La partita di andata si giocherà sabato 4 maggio alle ore 16.00 a Mandello, quella di ritorno sabato 11 maggio allo stadio Amanzio Toccalli di Morbegno, ore 16.00.

Il Volley Morbegno si aggrega alla famiglia Olympic Morbegno.

Giovedì, 18 Aprile 2019. Pubblicato in news

Il Volley Morbegno si aggrega alla famiglia Olympic Morbegno.
Si è svolta lunedì 15 aprile presso la palestra provinciale Pasquale Saraceno di Morbegno la presentazione ufficiale dell’incorporazione del volley Morbegno nell’ A.S.D. Olympic Morbegno. Presenti alla serata il presidente Olympic Morbegno Aldo Dattomi, i vice presidente Mauro Monti e Massimo Chistolini, il direttore generale Mimi Fattarina, il presidente volley Morbegno Marco Garoli e il suo staff e le ragazze che compongono le squadre accompagnate dai genitori. Ospiti il presidente della Fipav Bruno Savaris e l’assessore allo sport di Morbegno Annalisa Perlini.

1° CATEGORIA: GIOVANILE CANZESE - OLYMPIC MORBEGNO 1-1 (Speziali)

Mercoledì, 17 Aprile 2019. Pubblicato in news

1° CATEGORIA: GIOVANILE CANZESE - OLYMPIC MORBEGNO 1-1 (Speziali)
CANZO, DOMENICA 14 APRILE. GIOVANILE CANZESE E OLYMPIC MORBEGNO GIOCANO UNA PARTITA ALLA PARI PRIVA DI PSICO DA QUALIFICAZIONI VARIE. LE DUE SQUADRE ORMAI IN ZONA CLASSIFICA DA RELAX GIOCANO UNA DISCRETA PARTITA CON UN GOL PER PARTE E QUALCHE BUONA AZIONE DI GIOCO. DEBUTTO IN 1° SQUADRA DI PAULANGELO (2002).

CALCIO A 5 / Under 21: San Biagio Monza - Olympic Morbegno 1-3 (pt -1)

Martedì, 16 Aprile 2019. Pubblicato in news

CALCIO A 5 / Under  21: San Biagio Monza - Olympic Morbegno 1-3 (pt -1)
L’UNDER 21 DI MISTER MONTI TERMINA IL CAMPIONATO IN BELLEZZA ANDANDO A VINCERE IN CASA DEL SAN BIAGIO MONZA CON LE RETI DI DELL’OCA, MARTINOLI E RAVELLI. UN BUON CAMPIONATO CHE TOTALIZZA BEN 46 PUNTI CONQUISTATI IN 24 PARTITE. 113 LE RETI SEGANTE, 74 QUELLE SUBITE.

1° CATEGORIA: OLYMPIC MORBEGNO - BESANA FORTITUDO 2 - 2 (Zanotta, Speziali)

Mercoledì, 10 Aprile 2019. Pubblicato in news

1° CATEGORIA: OLYMPIC MORBEGNO - BESANA FORTITUDO 2 - 2 (Zanotta, Speziali)
MORBEGNO, STADIO AMANZIO TOCCALLI, DOMENICA 7 APRILE. LA TERZULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO OSPITA AL TOCCALLI DI MORBEGNO IL BESANA FORTITUDO. PER I MORBEGNESI IL CAMPIONATO E’ ORMAI CONCLUSO MA IL BESANA, IMPLICATO NELLE ZONE A RISCHIO RIESCE A GIOCARE UNA BUONA PARTITA E SI PORTA A CASA UN PAREGGIO CHE VALE COME (QUASI) UNA VITTORIA. DOMENICA 14 APRILE PER I RAGAZZI DI MISTER TARCA ULTIMA TRASFERTA DEL CAMPIONATO SUL CAMPO DELLA GIOVANILE CANZESE

CALCIO A5. VINCE L'UNDER 21, LA 17 SI FERMA IN SEMIFINALE DI COPPA

Mercoledì, 10 Aprile 2019. Pubblicato in news

CALCIO A5. VINCE L'UNDER 21, LA 17 SI FERMA IN SEMIFINALE DI COPPA
L'UNDER 21 VINCE IN CASA CONTRO IL CALCIO A 5 LAVENO PER 7 A 4. L'UNDER 17 PAREGGIA 4 A 4 E NON ACCEDE ALLA FINALE DI COPPA LOMBARDIA. PER LA 21 ULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO SABATO 13 APRILE FUORI CASA CONTRO IL SAN BIAGIO MONZA. PER LA 17 LA STAGIONE VA IN ARCHIVIO.

JUNIORES REG. B: BRUGHERIO - OLYMPIC MORBEGNO 3-3

Domenica, 07 Aprile 2019. Pubblicato in news

JUNIORES REG. B: BRUGHERIO - OLYMPIC MORBEGNO 3-3
BRUGHERIO, SABATO 6 APRILE. LA PARTITA CHE ASPETTA LA SQUADRA DI FORMIGARI, SBIRCIANDO LA CLASSIFICA DEGLI AVVERSARI, 3° FORZA DEL CAMPIONATO, E’ OSTICA AL 100%. LA SQUADRA, PUR PRIVA DI DIVERSI TITOLARI, SOSTITUITI DEGNAMENTE DA 6 ALLIEVI DEL 2002/2003, DISPUTA UNA DELLE MIGLIORI PARTITE DEL CAMPIONATO METTENDO IN DIFFICOLTÀ I PADRONI DI CASA E PORTANDO A CASA UN PAREGGIO CHE ALLA VIGILIA SEMBRAVA QUASI UN MIRAGGIO. MARTEDÌ 9 APRILE RECUPERO DI CAMPIONATO ALLO STADIO AMANZIO TOCCALLI DI MORBEGNO CONTRO L’ ALBOSAGGIA PONCHIERA. PARTITA ALLE ORE 20.00.

CALCIO A 5: PAREGGIO PER L'UNDER 21 - UNDER 17 SCONFITTA IN COPPA

Venerdì, 05 Aprile 2019. Pubblicato in news

CALCIO A 5: PAREGGIO PER L'UNDER 21 - UNDER 17 SCONFITTA IN COPPA
L'UNDER 21 DI MISTER MONTI PORTA A CASA UN BEL PAREGGIO (5-5) DA BERGAMO, PER L'UNDER 17 DI MISTER BONDINI BRUTTA SCIVOLATA FUORI CASA SUL CAMPO DEL SAN BIAGIO MONZA NELL'ANDATA DELLA SEMIFINALE DI COPPA (6-1)

1° CATEGORIA: DUBINO - OLYMPIC MORBEGNO 4 - 2 (Tarabini, Zanotta)

Domenica, 31 Marzo 2019. Pubblicato in news

1° CATEGORIA: DUBINO - OLYMPIC MORBEGNO 4 - 2 (Tarabini, Zanotta)
DUBINO, DOMENICA 31 MARZO. IL DIVARIO IN CLASSIFICA TRA LE 2 SQUADRE E’ ABISSALE (41 PUNTI I MORBEGNESI, 18 I DUBINESI) MA E’ STORICAMENTE CONSTATATO CHE I DERBY SON SEMPRE SCOMMESSE DA TRIPLA. IL DUBINO GIOCA AL MEGLIO TUTTE LE CARTE A DISPOSIZIONE OBBLIGANDO I MORBEGNESI A INSEGUIRE SIA SUL PRATO ERBOSO CHE SULLA BACHEKA DEI SEGNAGOL GIORNALIERI. A 3 PARTITE DALLA FINE DEL CAMPIONATO I 5 PUNTI DALLA ZONA PLAYOFF, ASSOMMATI ALLE 3 SCONFITTE CONSECUTIVE, SEMBRANO UNA DISTANZA COLMABILE SOLO DAI MIRACOLI.

DIVISIONE TIRO ALLA FUNE: CONCLUSA LA STAGIONE AGONISTICA

Sabato, 30 Marzo 2019. Pubblicato in news

DIVISIONE TIRO ALLA FUNE: CONCLUSA LA STAGIONE AGONISTICA
SI E' CONCLUSA LA STAGIONE AGONISTICA DELLA DIVISIONE TIRO ALLA FUNE. IL 5° POSTO NEL CAMPIONATO ITALIANO E' UN OTTIMO PIAZZAMENTO PER I RAGAZZI DI SPEZIALE CHE SUGGELLANO UNA BUONA ANNATA CHE HA VISTO LA SQUADRA IN CONTINUA CRESCITA. IL PROSSIMO APPUNTAMENTO DEL MOVIMENTO SARA' LA 1° FESTA PROVINCIALE AMATORIALE DEL TIRO ALLA FUNE CHE SI SVOLGERÀ A MORBEGNO IL PROSSIMO MESE DI MAGGIO. POI, SPAZIO ALL'ESTATE CON LE PARTECIPAZIONI ALLE FESTE E SAGRE PAESANE.
[12 3 4 5  >>  

  • Olympic Morbegno Sponsor Credito Valtellinese
  • Olympic Morbegno Sponsor Fiorelli Matteo
  • Olympic Morbegno Sponsor Fire Service
  • Olympic Morbegno Sponsor Grafiche Morbegnesi
  • Olympic Morbegno Sponsor Marangoni Omar
  • Olympic Morbegno Sponsor Noratech
  • Olympic Morbegno Sponsor Okay Paper
  • Olympic Morbegno Sponsor Osteria San Giovanni
  • Olympic Morbegno Sponsor Pelarin
  • Olympic Morbegno Sponsor Rovagnati
  • Olympic Morbegno Sponsor Tecna
  • Olympic Morbegno Sponsor Tirinzoni Pavimentazioni
  • Olympic Morbegno Sponsor Valme
  • Olympic Morbegno Sponsor Vivai Martinelli
  • Olympic Morbegno Sponsor Zuccoli
  • Olympic Morbegno Sponsor Centrauto
  • Olympic Morbegno sponsor Sigma
  • Olympic Morbegno sponsor Legnotech
  • Olympic Morbegno Sponsor F.lli Borromini
  • Olympic Morbegno Sponsor Tgs
  • Olympic Morbegno Sponsor TecnoTrasporti
  • Olympic Morbegno Sponsor Emmeti
  • Olympic Morbegno Sponsor Bitrè
  • Olympic Morbegno Sponsor Ala Medical Spa
  • Olympic Morbegno Sponsor e57
  • Olympic Morbegno Sponsor El Paso
  • Olympic Morbegno Sponsor Master Sciatt
  • Olympic Morbegno Sponsor Maggiore

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy