• Edilbi

news

1° CATEGORIA: ARS ROVAGNATE - OLYMPIC MORBEGNO 0 -1

Lunedì, 17 Settembre 2018. Pubblicato in news

1° CATEGORIA: ARS ROVAGNATE - OLYMPIC MORBEGNO  0 -1
LA TRASFERTA DELLA 2° DI CAMPIONATO E’ IN CASA DELL’ ARS ROVAGNATE. SUL VERDE CAMPO DA GIOCO CHE SEMBRA UN BILIARDO TIRATO A LUCIDO I PIEDI BUONI DEI RAGAZZI MORBEGNESI HANNO LA MEGLIO ANDANDO IN META TRE VOLTE. SOLO UN GOL SU TRE E’ RITENUTO REGOLARE, QUELLO DI SPEZIALI AL 15’ DEL PRIMO TEMPO CHE PERMETTE AI RAGAZZI DI MISTER TARCA DI GIRARE A PUNTEGGIO PIENO.

JUNIORES REGIONALE B: OLYMPIC MORBEGNO - CONCOREZZESE 2-1

Lunedì, 17 Settembre 2018. Pubblicato in news

JUNIORES REGIONALE B: OLYMPIC MORBEGNO - CONCOREZZESE 2-1
ALLA 1° GIORNATA I RAGAZZI DI MISTER FORMIGARI VINCONO SUL CAMPO DEL COLICODERVIESE E ALLA 2° SI RIPETONO SUL CAMPO DI CASA DELL’ AMANZIO TOCCALLI DI MORBEGNO VINCENDO LA SFIDA CONTRO LA CONCOREZZESE. ANDATI SOTTO DI 1 GOL NEL PT, LA VOGLIA DI RIMONTA SPINGE LA SQUADRA A TROVARE IL PAREGGIO AL 20’ DEL 2° T. CON MENGHI E IL GOL VITTORIA CON SIMONETTA.

CALCIO A5 SERIE C1: OLYMPIC MORBEGNO - AREA INDOOR 4-1

Domenica, 16 Settembre 2018. Pubblicato in news

CALCIO A5 SERIE C1: OLYMPIC MORBEGNO - AREA INDOOR 4-1
Inizia con una bella e convincente vittoria la stagione della prima squadra di calcio A 5 che venerdì sera si è imposta 4 a 1 in casa contro la neopromossa Area Indoor, team di Castel San Giovanni nel piacentino. A segno 2 Chistolini, 1 Bongio, 1 Passerini.

CALCIO A 5: LA PRIMA SQUADRA APRE LA STAGIONE

Giovedì, 13 Settembre 2018. Pubblicato in news

CALCIO A 5: LA PRIMA SQUADRA APRE LA STAGIONE
OLYMPIC MORBEGNO, DIVISIONE CALCIO A 5 - SARA' LA 1° SQUADRA (GUIDATA DA MISTER GUSMEROLI) AD APRIRE LA STAGIONE AGONISTICA DEL CALCIO A 5 PER I CAMPIONATI 2018/2019. VENERDI' SERA ALLE 21.30 APPUNTAMENTO PER TUTTI I TIFOSI E APPASSIONATI ALLA PALESTRA DI VIA FAEDO PER IL DEBUTTO IN CAMPIONATO C1. INIZIO PARTITA ORE 21.30. NON MANCATE!

1° DI CAMPIONATO: OLYMPIC MORBEGNO - MISSAGLIA MARESSO 3 - 1

Mercoledì, 12 Settembre 2018. Pubblicato in news

1° DI CAMPIONATO: OLYMPIC MORBEGNO - MISSAGLIA MARESSO 3 - 1
ALLA 1° DI CAMPIONATO IL GOL DEL DEBUTTANTE SPEZIALI A PARTITA APPENA INIZIATA E LA DOPPIETTA DI ZANOTTA PERMETTONO ALL’OLYMPIC MORBEGNO DI SEGNARE I PRIMI TRE PUNTI DEL NUOVO PERCORSO. LA SQUADRA, MESSA BENE IN CAMPO DA MISTER TARCA, HA LASCIATO POCO AGLI AVVERSARI, COMPRESO UN GOL SU AUTORETE.

CONCLUSO AL TOCCALLI DI MORBEGNO IL 1° SUMMER CAMP

Martedì, 11 Settembre 2018. Pubblicato in news

CONCLUSO AL TOCCALLI DI MORBEGNO IL 1°  SUMMER CAMP
SI E’ CONCLUSO VENERDI’ 7 SETTEMBRE IL 1° SUMMER CAMP SETTEMBRINO ORGANIZZATO DALL’OLYMPIC MORBEGNO. UNA SETTIMANA DI GIOCO E DIVERTIMENTO CHE HA ACCONTENTATO TUTTI I PARTECIPANTI CHE A POCHI GIORNI DALL’INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO SI SONO DIVERTITI SUL GLORIOSO CAMPO DELL' AMANZIO TOCCALLI DI MORBEGNO.

CALCIO E CALCIO A 5: APERTE LE ISCRIZIONI ALLA STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

Lunedì, 10 Settembre 2018. Pubblicato in news

CALCIO E CALCIO A 5: APERTE LE ISCRIZIONI ALLA STAGIONE SPORTIVA 2018/2019
SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 DELLA SCUOLA CALCIO OLYMPIC MORBEGNO (CALCIO A 11 E CALCIO A 5 IN PALESTRA). PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI LA SEGRETERIA E' APERTA FINO AL 22 SETTEMBRE DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 16.00 ALLE 19.00, IL SABATO DALLE 9.00 ALLE 12,00 C/O LOKALINO A MORBEGNO DI FRONTE ALLO STADIO AMANZIO TOCCALLI.

JUNIORES: BUONA LA 1°! A COLICO E’ TRIPLETTA DI MENGHI

Lunedì, 10 Settembre 2018. Pubblicato in news

 JUNIORES: BUONA LA 1°!   A COLICO E’ TRIPLETTA DI MENGHI
Dopo il cambio del mister avvenuto durante l’estate e dopo qualche amichevole pre-campionato, è iniziato sabato 8 settembre a Colico il campionato della Juniores che gioca nel regionale B. Dopo un primo tempo giocato alla pari dove i padroni di casa si sono portati in vantaggio, nella ripresa i ragazzi di mister Formigari vanno a segno tre volte e battono il ColicoDerviese per 3 a 1.

AL VIA I CAMPIONATI DELLE PRIME SQUADRE

Sabato, 08 Settembre 2018. Pubblicato in news

AL VIA I CAMPIONATI DELLE PRIME SQUADRE
INIZIA DOMENICA 9 SETTEMBRE ALLO STADIO AMANZIO TOCCALLI DI MORBEGNO IL CAMPIONATO DELLA PRIMA SQUADRA CHE GIOCA IN 1° CATEGORIA. VENERDI' 14 SETTEMBRE SARA' IL TURNO DELLA 1° SQUADRA DI CALCIO A 5 CHE GIOCHERA' ALLA PALESTRA DI VIA FAEDO A MORBEGNO.

OPEN DAY: SABATO 8 SETTEMBRE '18

Venerdì, 31 Agosto 2018. Pubblicato in news

OPEN DAY: SABATO 8 SETTEMBRE  '18
COME DA TRADIZIONE ANCHE QUEST'ANNO L'A.S.D. OLYMPIC MORBEGNO ORGANIZZA L'OPEN DAY. L'APPUNTAMENTO E' PER SABATO 8 SETTEMBRE ALLO STADIO AMANZIO TOCCALLI IN VIA MERIZZI A MORBEGNO. L'OPEN DAY E' APERTO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO INFORMAZIONI INERENTI LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2018/2019. ALLA SCUOLA CALCIO POSSONO ISCRIVERSI TUTTI I BAMBINE E BAMBINE CHE HANNO COMPIUTO I 5 ANNI.

CALCIO A 5: LA PRIMA SQUADRA ACCENDE I MOTORI

Giovedì, 23 Agosto 2018. Pubblicato in news

 CALCIO A 5: LA PRIMA SQUADRA ACCENDE I MOTORI
E’ iniziata questa settimana alla palestra di via Faedo a Morbegno la preparazione della prima squadra di calcio a 5 Olympic Morbegno che disputerà il campionato di C 1 girone A. Il riconfermatissimo mister Gusmeroli sarà affiancato in questa stagione dal nuovo vice Massimiliano Monti e dal riconfermato preparatore dei portieri Luca Longo. Ben quattro i dirigenti che seguiranno la squadra; Andrea Angelini, Carlo Riboni, Oussama Badik e Vergottini Fabio.

CAMPIONATO PROVINCIALE 2018/2019; ALLA PARTENZA LA SQUADRA ALLIEVI

Mercoledì, 22 Agosto 2018. Pubblicato in news

CAMPIONATO PROVINCIALE 2018/2019; ALLA PARTENZA LA SQUADRA ALLIEVI
Martedì alle ore 18.00 il primo allenamento stagionale degli allievi si è svolto sul campo comunale di Campovico. Oltre alla presenza al completo dello staff tecnico che seguirà la squadra nel prossimo campionato provinciale, presenti anche il dirigente della squadra Damiano Sansi, il DS allievi e giovanissimi Fabio Pedrolini e il direttore Olympic Morbegno Mimi Fattarina che ha portato a tutto il gruppo i saluti del presidente, augurato un buon lavoro allo staff e un grosso in bocca al lupo ai ragazzi per la disputa di un eccellente campionato provinciale.

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019; AL VIA LA PREPARAZIONE DELLA JUNIORES

Martedì, 21 Agosto 2018. Pubblicato in news

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019; AL VIA LA PREPARAZIONE DELLA JUNIORES
Ha preso il via lunedì 20 agosto sul campo sportivo comunale di Campovico la preparazione della juniores. Pur priva di qualche giocatore non ancora rientrato dalle vacanze estive o aggregato alla prima squadra che ha già iniziato la preparazione da qualche giorno, il primo allenamento si è svolto in perfetto ordine capitanato dal nuovo mister Federico Formigari che sarà coaudiovato durante la stagione dal vice Alfredo Chistolini, dal preparatore dei portieri Alberto Barlascini e dai dirigenti Gianluca Bottà, Paolo Bonetti e Albino Sandretti.

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019: LA PRIMA SQUADRA INIZIA LA PREPARAZIONE

Venerdì, 17 Agosto 2018. Pubblicato in news

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019: LA PRIMA SQUADRA INIZIA LA PREPARAZIONE
TRAONA, CAMPO SPORTIVO COMUNALE - GIOVEDI' 16 AGOSTO

TIRO ALLA FUNE: GIOVEDI 16 AGOSTO APPUNTAMENTO IN PIAZZA

Domenica, 05 Agosto 2018. Pubblicato in news

TIRO ALLA FUNE: GIOVEDI 16 AGOSTO APPUNTAMENTO IN PIAZZA
GIOVEDI 16 AGOSTO I RAGAZZI DEL TIRO ALLA FUNE DELL’ OLYMPIC MORBEGNO PARTECIPERANNO ALLE GARE DI TIRO ALLA FUNE CHE SI SVOLGERANNO AD ALBAREDO. L’invito di Angelo e Riccardo della squadra di tiro alla fune: anche quest’anno la squadra di tiro alla fune dell’Olympic Morbegno parteciperà alla tradizionale gara di tiro alla fune della festa patronale di San Rocco in Albaredo. Lo faremo però in una veste insolita visto che ci sarà la possibilità di formare delle squadre miste formate da appassionati di questo sport a qualunque livello e da agonisti. Una bella occasione per avvicinarsi a questo sport e per condividere con voi quanto imparato in questi due anni di attività! Vi aspettiamo!
[12 3 4 5  >>  

  • Olympic Morbegno Sponsor Credito Valtellinese
  • Olympic Morbegno Sponsor Fiorelli Matteo
  • Olympic Morbegno Sponsor Fire Service
  • Olympic Morbegno Sponsor Grafiche Morbegnesi
  • Olympic Morbegno Sponsor Marangoni Omar
  • Olympic Morbegno Sponsor Noratech
  • Olympic Morbegno Sponsor Okay Paper
  • Olympic Morbegno Sponsor Osteria San Giovanni
  • Olympic Morbegno Sponsor Pelarin
  • Olympic Morbegno Sponsor Rovagnati
  • Olympic Morbegno Sponsor Tecna
  • Olympic Morbegno Sponsor Tirinzoni Pavimentazioni
  • Olympic Morbegno Sponsor Valme
  • Olympic Morbegno Sponsor Vivai Martinelli
  • Olympic Morbegno Sponsor Zuccoli
  • Olympic Morbegno Sponsor Centrauto
  • Olympic Morbegno sponsor Sigma
  • Olympic Morbegno sponsor Legnotech
  • Olympic Morbegno Sponsor F.lli Borromini
  • Olympic Morbegno Sponsor Tgs
  • Olympic Morbegno Sponsor TecnoTrasporti
  • Olympic Morbegno Sponsor Emmeti
  • Olympic Morbegno Sponsor Bitrè
  • Olympic Morbegno Sponsor Ala Medical Spa
  • Olympic Morbegno Sponsor e57
  • Olympic Morbegno Sponsor El Paso
  • Olympic Morbegno Sponsor Master Sciatt

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy