• Edilbi

news

Veduggio Calcio-Olympic Morbegno 0-3

Venerdì, 03 Marzo 2017. Pubblicato in news

QUINTA VITTORIA CONSECUTIVA!...UN RITMO DA N°1!!

Dopo quattro vittorie consecutive si presenta l’occasione per accorciare le distanze dalla capoclassifica sconfitta domenica sul campo del Calolziocorte. L’avversario da affrontare è il Veduggio, compagine che staziona a mezza classifica, una decina di punti di ritardo rispetto dall’Olympic Morbegno. I ragazzi di mister Gusmeroli non lasciano niente alla casualità siglando tre reti che permettono di agguantare il secondo posto in classifica.

Brioschese-Olympic Morbegno 1 - 2

Lunedì, 27 Febbraio 2017. Pubblicato in news

QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA PER I RAGAZZI DI MISTER GUSMEROLI

L’Olympic Morbegno di quest’ultimo periodo è squadra che ha trovato nell’assetto la primaria forza dentro il rettangolo di gioco. Schemi semplici come vuole il mister, redditizi, palla che gira a mille, giocatori che giocano un per l’altro, coesione globale della meta da raggiungere. Di questo mix, a farne le spese nella giornata odierna è la Brioschese che pur giocando una discreta partita non è riuscita ad arginare la forza d’urto dell’undici morbegnese.

OLYMPIC MORBEGNO - MANDELLO 3-0

Lunedì, 20 Febbraio 2017. Pubblicato in news

3 GOL SCHIANTANO IL MANDELLO E PROIETTANO L'O.M. ALLA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA!

35 punti l’Olympic Morbegno, 28 il Mandello. La partita non si può nemmeno titolare “spareggio”, ma gli ospiti (per sentito dire) si presentano all’ Amanzio Toccalli per fare il colpaccio. Che le sfide con i mandellesi siano sempre tirate è cosa risaputa, ma l’Olympic Morbegno sceso in campo oggi non ha concesso niente a parte qualche zolla di terreno e qualche breve sortita in avanti, siglando tre mete che mantengono la truppa morbegnese in scia per l’alta classifica.

Pulcini e Piccoli Amici............. SI RICOMICIA

Domenica, 19 Febbraio 2017. Pubblicato in news

Pulcini e Piccoli Amici............. SI RICOMICIA
Dazio, sabato 18 febbraio. Dopo la lunga pausa invernale ricomincia anche la stagione del vivaio dell'Olympic Morbegno. Oggi sul sintetico di Dazio il primo ritrovo stagionale per Pulcini e Piccoli Amici.

Olympic Morbegno - Giovanile Canzese 4-1

Venerdì, 17 Febbraio 2017. Pubblicato in news

Il recupero con la Giovanile Canzese non ha molte storie da raccontare. I tre gol del primo tempo (Ruffatti/Bogialli/Muaremi) spengono qualsiasi tentativo di reazione degli avversari. Al gol degli ospiti al 19’ del secondo tempo risponde Bianchini al 25’ rimettendo tre reti di vantaggio e concludendo anzitempo la partita. Buon debutto in prima squadra di Manuel Tarca, attaccante della Juniores squadra che disputa il regionale B.

PRIMA SQUADRA doppio impegno settimanale

Domenica, 12 Febbraio 2017. Pubblicato in news

Dopo il rinvio di domenica 12 febbraio, settima intensa per i ragazzi dell'Olympic Morbegno, Giovedì sera allo stadio Amanzio Toccalli recupero serale contro la Giovanile Canzese (ore 20.30), domenica 19 febbraio partita di campionato, ospite il Mandello (ore 14.30).

Olympic Morbegno - Missaglia S. 2-0

Mercoledì, 08 Febbraio 2017. Pubblicato in news

Alla quarta del girone di andata lo scontro tra le due formazioni ebbe luogo in trasferta sul campo di Missaglia decretando il successo dei padroni di casa (2a1). La partita di oggi al Toccalli ha ribaltato completamente la situazione poiché i ragazzi di mister Gusmeroli siglano due mete che valgono tre punti. Il rigore concesso è stato solo una visione-lampo inopportuna che Dolzadelli ha pensato di neutralizzare.

I NOSTRI PULCINI AL TORNEO DI MAZZO DI RHO

Sabato, 04 Febbraio 2017. Pubblicato in news

MAZZO DI RHO, DOMENICA 29 GENNAIO '17

I NOSTRI PULCINI AL TORNEO DI MAZZO DI RHO
OTTIMA PRESTAZIONE DEI NOSTRI PULCINI AL TORNEO ORGANIZZATO DAL CAGLIARI CALCIO A MAZZO DI RHO. INSERITI NEL GIRONE BLU CON A.C. MAZZO, ORATORIO LAINATE E CALCIO S.GIUSEPPE SI SONO AGGIUDICATI IL PRIMO POSTO VINCENDO TUTTI GLI INCONTRI. .....COMPLIMENTI!!!!

5 X MILLE

Martedì, 31 Gennaio 2017. Pubblicato in news

5 X MILLE
A TE NON COSTA NULLA, PER NOI E' UN AIUTO PER CRESCERE. Il contributo può aiutarci a realizzare nuove strutture a beneficio della società locale e del nostro territorio. infatti, è attraverso le nuove idee che si crea sviluppo ed è attraverso lo sviluppo che si crea crescita economica, sociale, culturale e sportiva.

GROSIO - OLYMPICMORBEGNO 2 - 2

Lunedì, 30 Gennaio 2017. Pubblicato in news

GROSIO - OLYMPICMORBEGNO 2 - 2
Dopo il fermo di settimana scorsa causa l’annullamento dell’incontro al Toccalli per l’impraticabilità del campo è tempo di derby valtellinese. Trasferta a Grosio, squadra neopromossa che ha fame di punti se vuole rimanere a galla. A fine partita la posta in palio sarà suddivisa in percentuali uguali accontentando più i padroni di casa che la truppa morbegnese.

Costamasnaga - Olympic Morbegno 2-1

Giovedì, 19 Gennaio 2017. Pubblicato in news

Costamasnaga - Olympic Morbegno 2-1
La prima giornata di ritorno arriva dopo la pausa invernale, periodo non al top per gli allenamenti delle squadre valtellinesi che causa il freddo faticano sempre a riprendere il girone di ritorno. I ragazzi dell’Olympic Morbegno avendo avuto la possibilità del sintetico di Dazio si ripresentano in buona condizione mettendo in seria difficoltà la capoclassifica costretta a inseguire fino a quindici minuti dalla fine.

LA JUNIORES OGGI GIOCA A DAZIO

Sabato, 14 Gennaio 2017. Pubblicato in news

sabato 14 gennaio

LA JUNIORES OGGI GIOCA A DAZIO
Causa l'innevamento del campo dello stadio Amanzio Toccalli di Morbegno, la partita di oggi pomeriggio della Juniores che milita nel campionato regionale B si gioca al campo (sintetico) del centro sportivo di Dazio.

VACANZE FINITE!

Sabato, 07 Gennaio 2017. Pubblicato in news

VACANZE FINITE!
Terminate le feste natalizie..... si ritorna a giocare.

BUON ANNO !

Venerdì, 30 Dicembre 2016. Pubblicato in news

BUON ANNO DA TUTTA

AURORA CALCIO - OLYMPIC MORBEGNO 0 - 1

Venerdì, 16 Dicembre 2016. Pubblicato in news

Dopo i sei punti conquistati nelle ultime due partite contro Cornatese ed Erbese la squadra di mister Gusmeroli ha la possibilità di accorciare ulteriormente la classifica con la sfida sul difficile campo dell’Aurora. Disputando una partita ad “OK” l’Olympic Morbegno vince per 1 a 0 timbrando il tris consecutivo da 9 punti e sale 4° posto in classifica.
<<  8 9 10 11 12 [1314 15  >>  

  • Olympic Morbegno Sponsor Credito Valtellinese
  • Olympic Morbegno Sponsor Fiorelli Matteo
  • Olympic Morbegno Sponsor Fire Service
  • Olympic Morbegno Sponsor Grafiche Morbegnesi
  • Olympic Morbegno Sponsor Marangoni Omar
  • Olympic Morbegno Sponsor Noratech
  • Olympic Morbegno Sponsor Okay Paper
  • Olympic Morbegno Sponsor Osteria San Giovanni
  • Olympic Morbegno Sponsor Pelarin
  • Olympic Morbegno Sponsor Rovagnati
  • Olympic Morbegno Sponsor Tecna
  • Olympic Morbegno Sponsor Tirinzoni Pavimentazioni
  • Olympic Morbegno Sponsor Valme
  • Olympic Morbegno Sponsor Vivai Martinelli
  • Olympic Morbegno Sponsor Zuccoli
  • Olympic Morbegno Sponsor Centrauto
  • Olympic Morbegno sponsor Sigma
  • Olympic Morbegno sponsor Legnotech
  • Olympic Morbegno Sponsor F.lli Borromini
  • Olympic Morbegno Sponsor Tgs
  • Olympic Morbegno Sponsor TecnoTrasporti
  • Olympic Morbegno Sponsor Emmeti
  • Olympic Morbegno Sponsor Bitrè
  • Olympic Morbegno Sponsor Ala Medical Spa
  • Olympic Morbegno Sponsor e57
  • Olympic Morbegno Sponsor El Paso
  • Olympic Morbegno Sponsor Master Sciatt

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy