• Edilbi

news

1° squadra: COSIO - OLYMPICMORBEGNO 1-2

Mercoledì, 16 Novembre 2016. Pubblicato in news

1° squadra: COSIO - OLYMPICMORBEGNO 1-2
E’ la terza partita in otto giorni per la squadra di mister Gusmeroli. Dopo il buon pareggio di domenica scorsa contro il Caloziocorte (2-2) è l’intermezzo di coppa Lombardia contro il Biassono di giovedì (con il passaggio ai quarti / 9-8 ai rigori) è la volta del derby. Derby, parola che impone sempre pensieri aggiuntivi e stress mentali. Il Cosio è imbottito di Ex, un bel motivo in più per non essere rimandati a casa col muso lungo. Partita dura e tirata come tutti i derby, che alla fine della disputa si aggiudicherà l’O.M. vincendo per 2 a 1.

1° squadra: CALOZIOCORTE - OLYMPIC MORBEGNO 2 - 2

Martedì, 08 Novembre 2016. Pubblicato in news

DOPO 90 MINUTI E 1000 EMOZIONI SCATURISCHE IL 2a2

1° squadra: CALOZIOCORTE - OLYMPIC MORBEGNO 2 - 2
30 punti in 2 suddivisi in perfetta parità, uguale a: chi vince spicca il volo. Nessuna delle due vincerà l’incontro aggiungendo sul conta punti un solo pallino. È il risultato che scaturisce dopo novanta emozionati minuti di gioco dal palpito cardiaco spolverato al peperoncino. L’ultimissima emozione, quella più “IN” è al 90° quando il rigore concesso ai padroni di casa è respinto da Dolzadelli che anziché fare il birillo cadente aspetta che la palla sia partita per proiettarsi sulla traiettoria e neutralizzare l’evento da gol.

OLYMPIC MORBEGNO - ARCADIA DOLZAGO 3-0

Martedì, 01 Novembre 2016. Pubblicato in news

OLYMPIC MORBEGNO - ARCADIA DOLZAGO 3-0
Nona di campionato, è tempo per i ragazzi dell’O.M. di cominciare a pensare positivo. I tre punti da conquistare sul campo sono al di là del filo spinato teso dall’Arcadia Dolzago, arrivata in Valtellina con il morale a mille dopo la vittoria di domenica scorsa e che mentalmente vorrebbe ripetere. I ragazzi morbegnesi giocheranno una patita accorta senza mai strafare in esagerazioni, giocando come si deve. Controllare al meglio per colpire e lasciare inviolata la propria rete.

BARZANO' - OLYMPICMORBEGNO 1-1

Mercoledì, 26 Ottobre 2016. Pubblicato in news

DOPO NOVANTA MINUTI DI GIOCO UN PUNTO PER PARTE

L’OlympicMorbegno in buona posizione di classifica (11 punti) incontra il fanalino di coda Barzanò (2 soli punti raccolti in sette giornate). Partita che non dovrebbe avere tante storie da raccontare, ma alla fine dei novanta minuti i morbegnesi ritorneranno in Valtellina con un solo punticino light che serve a ben poco se si vuole risalire.

JUNIORES sabato al Toccalli

Giovedì, 20 Ottobre 2016. Pubblicato in news

Sabato 22 ottobre i ragazzi della Juniores tornano a giocare allo stadio Amanzio Toccalli di Morbegno. La partita avrà inizio alle 17.45, l'avversario di turno la squadra del Maslianico.

OLYMPICMORBEGNO - BRIOSCHESE 3-3

Martedì, 18 Ottobre 2016. Pubblicato in news

.....1-0/2-0/2-1/2-2/2-3/3-3!!

OLYMPICMORBEGNO - BRIOSCHESE 3-3
Il terreno di gioco tirato a lucido dal maghetto-giardiniere sembra un biliardo, bel verde, con erba tagliata al millimetro, con righe bianche che sembrano luccicare sotto un cielo da domenica festosa. Bello anche il contrasto delle divise; il blu-celeste dei morbegnesi e dall’altra il rosso100%Brioschese che sotto di 2 gol non abbasserà mai le orecchie risalendo e andando addirittura in vantaggio! Gli ospiti faranno tribolare non poco i ragazzi dell’O.M. che raggiungeranno il pareggio allo scadere.

OLYMPICMORBEGNO-CALUSCOCALCIO 2-1

Giovedì, 13 Ottobre 2016. Pubblicato in news

L'OLYMPICMORBEGNO ACCEDE AGLI OTTAVI DI COPPA LOMBARDIA

OLYMPICMORBEGNO-CALUSCOCALCIO 2-1
Morbegno, stadio Amanzio Toccalli, giovedì 13 ottobre. Con una buona prestazione di tutta la squadra L'OlympicMorbegno vince la sfida diretta contro il CaluscoCalcio e supera il turno di coppa lombardia. Con la vittoria di oggi i ragazzi approdano agli ottavi che si disputeranno il prossimo mese di novembre. Le reti sono di Dell'Oca e Zanotta.

MANDELLO - OLYMPICMORBEGNO 1 - 3

Giovedì, 13 Ottobre 2016. Pubblicato in news

MANDELLO - OLYMPICMORBEGNO 1 - 3
Giocare sul campo del Mandello non è semplice per nessuno, il comunale posto sulle sponde del lago in zona prettamente turistica ti fa pensare alle domeniche d’agosto, ma un po’ la giornata uggiosa di oggi e un po’ il rinomato carisma dei padroni di casa fan si che le sfide, compresa quella odierna, siano sempre ad alto ritmo, altro che relax! A fine partita solo la squadra vincente sorride ampiamente, è l’OlympicMorbegno che vince la sfida per 3 reti a 1.

OLYMPICMORBEGNO-VEDUGGIO 2-1

Mercoledì, 05 Ottobre 2016. Pubblicato in news

Sconfitta al Toccalli la capoclassifica

OLYMPICMORBEGNO-VEDUGGIO 2-1
Quinta di campionato, oggi l’antagonista dei ragazzi dell’OlympicMorbegno si chiama Veduggio, squadra ormai conosciuta che non ti regala niente, nemmeno pagandolo a peso d’oro. Gli ospiti arrivano in Valtellina guardano dall’alto (parliamo di classifica) la compagine di casa, dieci punti quelli del Veduggio contro i (soli) quattro dell’O.M., non sono tanti quelli degli ospiti ma un po’ miserini quelli dei morbegnesi. Tutto questo però ad inizio partita poiché a fine gara l’O.M. mette nel paniere il raccolto più gustoso del weekend, il massimale dei punti disponibili.

DOTE SPORT 2016

Mercoledì, 28 Settembre 2016. Pubblicato in news

DOTE SPORT PER I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE GIOCANO A CALCIO. Dal 15 settembre al 15 ottobre 2016, è attivo il bando “Dote Sport” il contributo pensato per le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli che intendono fare praticare uno sport ai propri figli fra i 6 e i 17 anni. Informazioni al numero verde 800.318.318 o presso il tuo comune.

Missaglia Sportiva - Olympic Morbegno 2-1

Mercoledì, 28 Settembre 2016. Pubblicato in news

Ridendo scherzando il campionato è già alla 4° giornata, sembra iniziato ieri l’altro ma le domeniche si susseguono a ritmo indiavolato. Oggi in calendario una sfida interessante, il MissagliaSportiva ospita la truppa valtellinese dell’OlympicMorbegno, 7 punti in classifica per i padroni di casa, 4 quelli degli ospiti che (avversario permettendo) potrebbero agganciare. La partita sarà da giocare a ritmi pimpanti come da tradizione sul campo in questione, che, complice anche il caldo torrido “né si riderà né si scherzerà”. Anzi, al 90’ riderà solo il MissagliaSportiva.

Olympic Morbegno - Grosio 4-2

on Venerdì, 23 Settembre 2016. Posted in news

PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO PER L'OLYMPIC MORBEGNO

Olympic Morbegno - Grosio 4-2
Dopo una sconfitta alla 1^ e un pareggio alla 2^, l'Olympic Morbegno ospita sul campo Amanzio Toccalli di Morbegno il Grosio,squadra salita dalla seconda categoria che ha fato bene nelle prime due partite del torneo (1 pareggio/1 vittoria) contro un solo punto conquistato dall' O.M. il Grosio arriva al Toccalli per fare punti e passa in vantaggio al 1° minuto. La gara parte in salita ma la migliore dotazione tecnica dei giocatori della bassa valle avrà la meglio.

Giovanile Canzese - Olympic Morbegno 2-2

Giovedì, 15 Settembre 2016. Pubblicato in news

Giovanile Canzese - Olympic Morbegno 2-2
La prima trasferta del campionato per l' O.M. è a Canzo (CO) sul campo della Giovanile Canzese. Una partita indecifrabile e senza pronostici azzardati. l' O.M. arriva dalla sconfitta subita domenica al Toccalli contro il Costamasnaga, la Giovanile Canzese dal vittoriosio esordio in casa dell'Arcadia Dolzago. Quindi nessuno azzarda pronostici,anche se entrambi i contendenti punteranno ai tre punti.

Scuola Calcio OlympicMorbegno

Giovedì, 15 Settembre 2016. Pubblicato in news

Tempo d'iscrizioni

Scuola Calcio OlympicMorbegno
Con i Campionati ormai alle porte è tempo d'iscrizioni per la Scuola Calcio OlympicMorbegno. Sul sito (in Download) troverete le informazioni da scaricare e stampare con i relativi orari per categoria e rispettivi campi d'allenamento. SABATO 17 SETTEMBRE OPEN DAY allo stadio Toccalli di Morbegno,iscrizioni e consegna materiale sportivo. ORE 15:00 OPEN DAY CATEGORIA PICCOLI AMICI E PULCINI ORE 16:30 OPEN DAY CATEGORIA ESORDIENTI

OlympicMorbegno-Costamasnaga 1-2

Martedì, 06 Settembre 2016. Pubblicato in news

OlympicMorbegno-Costamasnaga 1-2

Dopo la fusione, dopo un’estate di lavoro burocratico/amministrativo finalmente è arrivata l’ora del campionato. 

Domenica 4 settembre è scattato in perfetto orario il cammino in 1° categoria della neonata OlympicMorbegno.

L’esordio in una competizione sportiva è sempre un’emozione unica sia da parte degli atleti sia di chi assiste sugli spalti. Il risultato finale dell’incontro, quello dei numeri, non è stato appagante ma importante era rompere il ghiaccio.

<<  9 10 11 12 13 [14

  • Olympic Morbegno Sponsor Credito Valtellinese
  • Olympic Morbegno Sponsor Fiorelli Matteo
  • Olympic Morbegno Sponsor Fire Service
  • Olympic Morbegno Sponsor Grafiche Morbegnesi
  • Olympic Morbegno Sponsor Marangoni Omar
  • Olympic Morbegno Sponsor Noratech
  • Olympic Morbegno Sponsor Okay Paper
  • Olympic Morbegno Sponsor Osteria San Giovanni
  • Olympic Morbegno Sponsor Pelarin
  • Olympic Morbegno Sponsor Rovagnati
  • Olympic Morbegno Sponsor Tecna
  • Olympic Morbegno Sponsor Tirinzoni Pavimentazioni
  • Olympic Morbegno Sponsor Valme
  • Olympic Morbegno Sponsor Vivai Martinelli
  • Olympic Morbegno Sponsor Zuccoli
  • Olympic Morbegno Sponsor Centrauto
  • Olympic Morbegno sponsor Sigma
  • Olympic Morbegno sponsor Legnotech
  • Olympic Morbegno Sponsor F.lli Borromini
  • Olympic Morbegno Sponsor Tgs
  • Olympic Morbegno Sponsor TecnoTrasporti
  • Olympic Morbegno Sponsor Emmeti
  • Olympic Morbegno Sponsor Bitrè
  • Olympic Morbegno Sponsor Ala Medical Spa
  • Olympic Morbegno Sponsor e57
  • Olympic Morbegno Sponsor El Paso
  • Olympic Morbegno Sponsor Master Sciatt

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy