• Edilbi

news

CALCIO A 5 / C1: Olympic Morbegno - Futsal Palaextra 3-4 (pt 2-2)

Sabato, 30 Marzo 2019. Pubblicato in news

CALCIO A 5 / C1: Olympic Morbegno - Futsal Palaextra 3-4 (pt 2-2)
MORBEGNO, PALESTRA COMUNALE - VENERDÌ 29 MARZO. I TRE PUNTI CHE MANCAVANO PER AGGUANTARE ALL’ULTIMO GIRO DI GIOSTRA I PLAYOFF SI DISPERDONO NELLA PARTITA GIOCATA CONTRO IL FUTSAL PALEXTRA. CONTRO UNA FORMAZIONE CHE SUL CAMPO DA GIOCO NON TI REGALA UN MICROSECONDO DI RELAX I BLUCELESTE DI GUSMEROLI HANNO SEMPRE DOVUTO INSEGUIRE UN AVVERSARIO MOLTO PIÙ IN PALLA DEI MORBEGNESI CHE ABBANDONANO I PLAYOFF STAGIONALI.

1° CATEGORIA: OLYMPIC MORBEGNO – COSTAMASNAGA 1 - 2

Venerdì, 29 Marzo 2019. Pubblicato in news

1° CATEGORIA: OLYMPIC MORBEGNO – COSTAMASNAGA 1 - 2
MORBEGNO, STADIO AMANZIO TOCCALLI, DOMENICA 24 MARZO. LA PARTITA CONTRO IL COSTAMASNAGA NON VA SECONDO I PIANI STABILITI. GLI OSPITI CHIUDONO IN VANTAGGIO IL 1° TEMPO E APPENA RIENTRATI IN CAMPO RADDOPPIANO MANDANDO ALL’ARIA TUTTE LE IDEE DI RIMONTA BLUCELESTE. IL GOL DI LOMBELLA SU RIGORE AL 30’ DEL 2° TEMPO ACCORCIA SOLO LE DISTANZE E PERMETTE AGLI OSPITI DI TORNARE IN BRIANZA CON IL BOTTINO TOTALE. DOMENICA 31 MARZO PARTITA/DERBY A DUBINO CON INIZIO ALLE ORE 15.30.

CALCIO A 5: UNDER 21 E UNDER 17 ANCORA VITTORIOSE

Venerdì, 29 Marzo 2019. Pubblicato in news

CALCIO A 5: UNDER 21 E UNDER 17 ANCORA VITTORIOSE
SABATO 23 MARZO. L’UNDER 21 DI MISTER MONTI VINCE FACILE IN CASA LA PARTITA DI CAMPIONATO CONTRO IL CALCIO A 5 VARESE CON UN TONDEGGIANTE 7 A 0. L’UNDER 17 DI MISTER BONDINI IN TRASFERTA RACCOLGLIE SUL CAMPO DEL FUSTSAL CHIUDUNO UN’ALTRA BELLA VITTORIA IN COPPA LOMBARDIA CON UN BEL 7 A 2 E APPRODA ALLA SEMIFINALE CHE GIOCHERÀ CONTRO IL SAN BIAGIO MONZA CON PARTITE DI ANDATA E RITORNO.

JUNIORES REG. B: MANDELLO - OLYMPIC MORBEGNO 0 - 0

Domenica, 24 Marzo 2019. Pubblicato in news

JUNIORES REG. B: MANDELLO - OLYMPIC MORBEGNO 0 - 0
MANDELLO, SABATO 23 MARZO. CONTRO IL MANDELLO, SQUADRA SEMPRE OSTICA DA AFFRONTARE, I RAGAZZI DI MISTER FORMIGARI PORTANO A CASA UNO STRIMIZZITO PAREGGIO CHE PORTA UN SOLO PUNTO IN CLASSIFICA. SARA’ NELLE RESTANTI 4 PARTITE CHE MANCANO ALLA FINE DEL CAMPIONATO CHE I BLUCELETE SI GIOCHERANNO IL JOLLY PER TOGLIERSI DALLA ZONA PLAYUOT, A COMINCIARE DA SABATO 6 APRILE CON LA TRASFERTA DI BRUGHERIO. LA GARA IN PROGRAMMA SABATO 30 MARZO CONTRO L’ALBOSAGGIA PONCHIERA E’ RINVIATA AL PROSSIMO MESE.

Calcio a 5 - C1: Chignolese - Olympic Morbegno 7-2 (pt 3-0)

Domenica, 24 Marzo 2019. Pubblicato in news

Calcio a 5 - C1: Chignolese - Olympic Morbegno 7-2 (pt 3-0)
PESANTE SCONFITTA PER I RAGAZZI DI MISTER GUSMEROLI CHE ESCONO DAL CAMPO DELLA CHIGNOLESE CON 7 GOL SUBITI CONTRO I 2 MESSI A SEGNO. LA SERATA STORTA NON PREGIUDICA L’ACCESSO AI PLAYOFF CHE I BLUCELESTE SI GIOCHERANNO NELL’ ULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO ( VENERDÌ 29 MARZO ALLA PALESTRA DI VIA FAEDO A MORBEGNO) CONTRO IL FUTSAL PALAEXTRA.

Calcio a 5 serie C1: Olympic Morbegno - San Fermo 4 - 4 (pt 1-1)

Mercoledì, 20 Marzo 2019. Pubblicato in news

Calcio a 5 serie C1: Olympic Morbegno - San Fermo 4 - 4 (pt 1-1)
MORBEGNO, LUNEDÌ 18 MARZO. NEL RECUPERO GIOCATO ALLA PALESTRA COMUNALE DI VIA FAEDO A MORBEGNO I RAGAZZZI DI MISTER GUSMEROLI SI RITROVANO NEL SECONDO TEMPO (A 3 MINUTI DALLA FINE) IN VANTAGGIO DI 4 A 1 MA GLI OSPITI, DECISI A VENDERE CARA LA PELLE RIESCONO NELL’IMPRESA DI PAREGGIARE IL CONTO. NEI SECONDI FINALI PASSERINI SALVA IL RISULTATO PARANDO UN TIRO LIBERO. VENERDÌ 22 MARZO PER I BLUCELESTE PARTITA FUORI CASA CONTRO LA CHIGNOLESE

UNDER 21 E UNDER 17, VITTORIE PESANTI IN CAMPIONATO E IN COPPA

Martedì, 19 Marzo 2019. Pubblicato in news

UNDER 21 E UNDER 17, VITTORIE PESANTI IN CAMPIONATO E IN COPPA
L'UNDER 21 DI MISTER MONTI VINCE IN CASA UNA PARTITA DI CAMPIONATO TIRATA CONTRO VIMERCATESE ORENO (5-4). L'UNDER 17 DI MISTER BONDINI VINCE LA SFIDA DI COPPA LOMBARDIA IN TRASFERTA CONTRO IL BERGAMO LA TORRE (5-2). SABATO PER LE DUE FORMAZIONI; PARTITA IN CASA PER L'UNDER 21 CONTRO IL VARESE, PER L'UNDER 17 ALTRA PARTITA DI COPPA DA GIOCARE IN TRASFERTA CONTRO IL CHIUDUNO.

1° CATEGORIA: COSIO - OLYMPIC MORBEGNO 2-0

Lunedì, 18 Marzo 2019. Pubblicato in news

1° CATEGORIA: COSIO - OLYMPIC MORBEGNO 2-0
COSIO, DOMENICA 17 MARZO. E’ UNA DOMENICA DA DERBY DA GIOCARE APPENA FUORI LE MURA DI CASA. DOPO UN 1° TEMPO CON POCHE OCCASIONI DA AMBO LE PARTI (ESCLUSO UN SALVATAGGIO SULLA LINEA DI PORTA DI UN DIFENSORE COSIESE SU COLPO DI TESTA DI ZANOTTA) NELLA 2° FRAZIONE I PADRONI DI CASA PASSANO IN VANTAGGIO AL 22’ E RADDOPPIANO ALLO SCADERE. PER I BLUCELESTE E' UNA GIORNATA DA CESTINARE. DOMENICA 24 MARZO PARTITA ALLO STADIO AMANZIO TOCCALLI DI MORBEGNO, OSPITE IL COSTAMASNAGA.

JUNIORES REG. B: OLYMPIC MORBEGNO - VIBE RONCHESE 1 - 2

Domenica, 17 Marzo 2019. Pubblicato in news

JUNIORES REG. B: OLYMPIC MORBEGNO - VIBE RONCHESE 1 - 2
MORBEGNO, SABATO 16 MARZO. LA PARTITA CONTRO LA VIBE RONCHESE (IN CLASSIFICA 3 PUNTI DIETRO L’OLYMPIC MORBEGNO) HA SAPORE DI SPAREGGIO. ANDARE A PIÙ 6 POTREBBE SIGNIFICARE ALLUNGARE IL PASSO PER TOGLIERSI ANTICIPATAMENTE DALLA ZONA A RISCHIO. IL PAREGGIO SUBITO A FINE 1° TEMPO E IL 2° GOL PRESO NEI MINUTI DI RECUPERO DEL 2° FA SALTARE TUTTI I PIANI E PERMETTE ALLA VIBE DI AFFIANCARE I MORBEGNESI A QUOTA 26. SABATO 23 MARZO PARTITA IN CASA DEL MANDELLO.

CALCIO A 5: Olympic Morbegno - MGM 9-5 (pt 3-2)

Domenica, 17 Marzo 2019. Pubblicato in news

CALCIO A 5: Olympic Morbegno - MGM 9-5 (pt 3-2)
IL CLASSICO DERBY DELLA BASSA VALTELLINA, QUELLO DEI 5 CONTRO 5, E’ ANCORA A FAVORE DEI RAGAZZI DI MISTER GUSMEROLI CHE STRONCANO COME ALL'ANDATA L’MGM 2000. UNA PARTITA CHE NON HA AVUTO MOLTE STORIE DA RACCONTARE PER QUANTO RIGUARDA LE FORZE IN CAMPO. GLI AVVERSARI HANNO RETTO SOLO NEL PRIMO TEMPO PERCHÉ’ NELLA RIPRESA I BLUCELESTE HANNO PRESO IL LARGO. SERATA DA NUMERI TOP PER ZUCCALLI CHE METTE NELLA BACHECA DELLA STORIA UNA CINQUINA.

A.S.D. OLYMPIC MORBEGNO / 5 x mille

Mercoledì, 13 Marzo 2019. Pubblicato in news

 A.S.D. OLYMPIC MORBEGNO /  5 x mille
Una scelta che a te non costa nulla ma che contribuisce concretamente a sostenere i progetti educativi e sportivi del tuo territorio. Decine di volontari ogni giorno si adoperano per permettere una salutare crescita di giovani e piccoli atleti in un clima sereno e di divertimento. Il tuo aiuto è importante! Nella dichiarazione dei redditi scegli di destinare il tuo 5 per mille all'Associazione Sportiva Dilettantistica Olympic Morbegno.

1° CATEGORIA: OLYMPIC MORBEGNO - CHIAVENNESE 2-2

Mercoledì, 13 Marzo 2019. Pubblicato in news

1° CATEGORIA: OLYMPIC MORBEGNO - CHIAVENNESE  2-2
MORBEGNO, DOMENICA 10 MARZO. LA PARTITA CONTRO LA CHIAVENNESE DIVENTA IN SALITA QUANDO GLI OSPITI PASSANO IN VANTAGGIO AL 17’. RAGGIUNTO IL PAREGGIO CON IL RIGORE TRASFORMATO DA LOMBELLA L’OLYMPIC MORBEGNO PASSA A CONDURRE L’INCONTRO AL 20’ DELLA RIPRESA CON IL GOL BALTRIGO. AL 26’ SU CALCIO DI RIGORE (PIÙ’ DUBBIOSO CHE REALE) GLI OSPITI AGGUANTANO IL PAREGGIO. DOMENICA 17 MARZO PER I RAGAZZI DI MISTER TARCA ALTRO DERBY IN ARRIVO: COSIO - OLYMPIC MORBEGNO.

JUNIORES REG. B: CORTENOVA - OLYMPIC MORBEGNO 2 - 1

Lunedì, 11 Marzo 2019. Pubblicato in news

JUNIORES REG. B: CORTENOVA - OLYMPIC MORBEGNO 2 - 1
CORTENOVA, SABATO 9 MARZO. I RAGAZZI DI MISTER FORMIGARI TORNANO DALLA TRASFERTA IN VALSASSINA CON UNA SCONFITTA LA QUALE NON PERMETTE DI MUOVERE LA CLASSIFICA. ANDATI SOTTO DI 2 GOL RIDUCONO LO SVANTAGGIO AL 37’ DEL SECONDO TEMPO E NEI POCHI MINUTI RIMASTI DA GIOCARE L’ARREMBAGGIO IN AREA CORTENOVESE PORTA SOLO A QUALCHE MISCHIA. SABATO 16 MARZO PARTITA ALLO STADIO AMANZIO TOCCALLI DI MORBEGNO CONTRO LA VIBE RONCHESE. L’APPELLO AI TIFOSI E’ QUELLO DI ASSISTERE E INCITARE LA SQUADRA PER TORNARE ALLA VITTORIA!

CALCIO A 5/C1: Vanzago - Olympic Morbegno 5-2 (pt 2-2)

Sabato, 09 Marzo 2019. Pubblicato in news

CALCIO A 5/C1: Vanzago - Olympic Morbegno 5-2 (pt 2-2)
LA 1° SQUADRA DELLA SEZIONE CALCIO A 5 TORNA DALLA TRASFERTA GIOCATA CONTRO IL VANZAGO CON UNA SCONFITTA. TERMINATO IL PRIMO TEMPO IN PARITÀ, 2 GOL PER PARTE, NEL SECONDO TEMPO IL VANZAGO METTE A SEGNO ALTRI TRE GOL CHE PERMETTONO AI PADRONI DI CASA DI AGGIUDICARSI IL PUNTEGGIO PIENO. VENERDÌ 15 MARZO PER I BLUCELESTE DERBISSIMO CONTRO MGM 2000. PARTITA ALLE ORE 21.30 ALLA PALESTRA COMUNALE DI VIA FAEDO A MORBEGNO

Divisione calcio a 11: vince la Juniores, per la 1° Squadra solo un pareggio.

Giovedì, 07 Marzo 2019. Pubblicato in news

Divisione calcio a 11: vince la Juniores, per la 1° Squadra solo un pareggio.
NEL REGIONALE LA JUNIORES DI MISTER FORMIGARI VINCE FACILE ALLO STADIO AMANZIO TOCCALLI CONTRO LA CORNATESE CON I GOL DI MUSSIO (2) MENGHI E INVERNIZZI. NEL CAMPIONATO DI 1° CATEGORIA PAREGGIO ESTERNO PER I RAGAZZI DI MISTER TARCA CHE NON VANNO OLTRE LO 0 - 0 SUL CAMPO DEL CALOLZIOCORTE. DOMENICA AL TOCCALLI DERBY CONTRO LA CHIAVENNESE.
<<  1 [23 4 5 6  >>  

  • Olympic Morbegno Sponsor Credito Valtellinese
  • Olympic Morbegno Sponsor Fiorelli Matteo
  • Olympic Morbegno Sponsor Fire Service
  • Olympic Morbegno Sponsor Grafiche Morbegnesi
  • Olympic Morbegno Sponsor Marangoni Omar
  • Olympic Morbegno Sponsor Noratech
  • Olympic Morbegno Sponsor Okay Paper
  • Olympic Morbegno Sponsor Osteria San Giovanni
  • Olympic Morbegno Sponsor Pelarin
  • Olympic Morbegno Sponsor Rovagnati
  • Olympic Morbegno Sponsor Tecna
  • Olympic Morbegno Sponsor Tirinzoni Pavimentazioni
  • Olympic Morbegno Sponsor Valme
  • Olympic Morbegno Sponsor Vivai Martinelli
  • Olympic Morbegno Sponsor Zuccoli
  • Olympic Morbegno Sponsor Centrauto
  • Olympic Morbegno sponsor Sigma
  • Olympic Morbegno sponsor Legnotech
  • Olympic Morbegno Sponsor F.lli Borromini
  • Olympic Morbegno Sponsor Tgs
  • Olympic Morbegno Sponsor TecnoTrasporti
  • Olympic Morbegno Sponsor Emmeti
  • Olympic Morbegno Sponsor Bitrè
  • Olympic Morbegno Sponsor Ala Medical Spa
  • Olympic Morbegno Sponsor e57
  • Olympic Morbegno Sponsor El Paso
  • Olympic Morbegno Sponsor Master Sciatt
  • Olympic Morbegno Sponsor Maggiore

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy