• Edilbi

news

BUON ANNO !

Sabato, 30 Dicembre 2017. Pubblicato in news

BUON ANNO !
A TUTTI..... UN BUON 2018 ....PIENO DI SPORT

CALCIO A 5 UNDER 21; OLYMPIC MORBEGNO - ATHLETIC BRIANTEO 6 - 3

Lunedì, 18 Dicembre 2017. Pubblicato in news

CALCIO  A 5 UNDER 21; OLYMPIC MORBEGNO - ATHLETIC BRIANTEO 6 - 3
SI E' CHIUSO CON UNA BELLA VITTORIA il girone di andata dell’ under 21 di calcio a 5 che si è imposta 6 a 3 in casa contro l’ Athletic Brianteo. FORMAZIONE: Bradanini, Rizzetto, Bonadeo, Magni, Dei Cas, Oufli, Ravelli, Dell’ Oca, Mattarucchi, Vitali, Martinoli, Pedrolini. MARCATORI: 2 Dei Cas, 1 Dell’ Oca, 1 Oufli, 1 Bonadeo, 1 Ravelli (VITALI, RAVELLI E DELL'OCA convocati nella rappresentativa regionale calcio a 5 categoria juniores)

Calcio A 5, serie C1: SAN FERMO - OLYMPIC MORBEGNO 5-6 (P.T. 2-2)

Domenica, 17 Dicembre 2017. Pubblicato in news

Calcio A 5, serie C1: SAN FERMO - OLYMPIC MORBEGNO 5-6 (P.T. 2-2)
GRANDE VITTORIA....A FIL DI SIRENA E IN RIMONTA PER LA PRIMA SQUADRA DI CALCIO A 5 DI MISTER GUSMEROLI CHE SI E' IMPOSTA PER 6 A 5 A CESANA BRIANZA CONTRO IL SAN FERMO NELL' ULTIMA PARTITA DEL GIRONE DI ANDATA.

JUNIORES REGIONALE B e PRIMA CATEGORIA RINVIATE

Sabato, 16 Dicembre 2017. Pubblicato in news

JUNIORES REGIONALE B e PRIMA CATEGORIA RINVIATE
CAUSA IMPRATICABILITA' DEI CAMPI LE PARTITE IN PROGRAMMA DELLA JUNIORES NEL CAMPIONATO REGIONALE B E DELLA PRIMA SQUADRA IN 1° CATEGORIA SONO RINVIATE. UNICA PARTITA IN PROGRAMMA QUELLA DELL' UNDER 21 DI CALCIO A 5 CHE GIOCHERA OGGI POMERIGGIO ALLA PALESTRA DI VIA FAEDO A MORBEGNO

1° CATEGORIA; OLYMPIC MORBEGNO - CALOLZIOCORTE 1-0

Giovedì, 14 Dicembre 2017. Pubblicato in news

1° CATEGORIA; OLYMPIC MORBEGNO - CALOLZIOCORTE 1-0
IL GOL DI TARCA MANUEL AL TRENTESIMO DEL SECONDO TEMPO ROMPE GLI EQUILIBRI DI UNA PARTITA GIOCATA SOTTO UN LEGGERO NEVISCHIO GELATO. IL PENDOLINO PENDE A FAVORE DELL' OLYMPIC MORBEGNO CHE INCAMERA TRE PUNTI PIENI CHE PORTANO LA SQUADRA (ALLA SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA AL TOCCALI) IN PIENA ZONA PLAYOFF.

CALCIO A 5, UNDER 21: VIDEOTON CREMA - OLYMPIC MORBEGNO 6-4 (P.T. 0-1)

Mercoledì, 13 Dicembre 2017. Pubblicato in news

CALCIO A 5, UNDER 21: VIDEOTON CREMA  - OLYMPIC MORBEGNO 6-4 (P.T. 0-1)
Seconda sconfitta consecutiva per l' under 21 di calcio a 5 che sabato è stata battuta 6 a 4 sul campo del Videoton Crema scivolando in classifica al sesto posto con 13 punti. Nonostante siano tornati in valle da questa lunga trasferta a mani vuote i ragazzi di mister Busin se la sono comunque giocata recuperando anche uno svantaggio di 4 a 2 per poi cedere definitivamente, ma solo nei minuti di recupero.

JUNIORES, CAMPIONATO REG. B; OLYMPIC MORBEGNO - MONVICO 0-2

Mercoledì, 06 Dicembre 2017. Pubblicato in news

JUNIORES, CAMPIONATO REG. B; OLYMPIC MORBEGNO - MONVICO 0-2
LA JUNIORES ESCE ANCORA SCONFITTA SUL CAMPO AMICO DELL' AMANZIO TOCCALLI. IL MONVICO, UNA VOLTA PASSATO IN VANTAGGIO HA SAPUTO CONTROLLARE AL MEGLIO LE FOLATE MORBEGNESI RADDOPPIANDO A POCHI MINUTI DALLA FINE. L'APPUNTAMENTO CON LA 1° VITTORIA AL TOCCALLI DEL CAMPIONATO IN CORSO ......E' RIMANDATA ALL' ULTIMA DELL'ANDATA IL 16 DICEMBRE?

PRIMA CATEGORIA: OLYMPIC MORBEGNO - OLIMPIAGRENTA 6-4

Martedì, 05 Dicembre 2017. Pubblicato in news

PRIMA CATEGORIA: OLYMPIC MORBEGNO - OLIMPIAGRENTA 6-4
CALATO IL SOLE POCHE SPANNE DOPO L’INIZIO DELLA PARTITA CI PENSANO I 22 IN CAMPO A RISCALDARE GLI ANIMI IN TRIBUNA. CON UN GRAPPOLO DI GOL, DIECI PER LA PRECISIONE, SI DIVERTE TUTTO IL PUBBLICO PRESENTE. PIU’ FELICE QUELLO DI PARTE MORBEGNESE IN QUANTO SEI METE SU DIECI SONO LOCALI. 3 PUNTI IMPORTANTI CHE FANNO BALZARE I RAGAZZI DI MISTER TARCA A SOLI 6 PUNTI DALLA VETTA. DOMENICA 10 DICEMBRE LA SFIDA AL TOCCALLI CONTRO IL CALOLZIOCORTE SARA’ UNA BELLA OCCASIONE PER CONTINUARE IL VIAGGIO IN PRIMA CLASSE.

CALCIO A 5 UNDER 21;OLYMPIC MORBEGNO - CHIGNOLESE 5-7 ( p.t. 3-0)

Lunedì, 04 Dicembre 2017. Pubblicato in news

CALCIO A 5 UNDER 21;OLYMPIC MORBEGNO - CHIGNOLESE  5-7 ( p.t. 3-0)
Prima sconfitta casalinga per l’ under 21 di calcio a 5 di Mister Busin, che sabato ha ceduto in casa 5 a 7 contro la Chignolese perdendo il primato in classifica. Una sconfitta che ha davvero dell’ incredibile per il fatto che i morbegnesi avevano chiuso il primo tempo avanti 3 a 0 per poi trovare anche la quarta rete a inizio ripresa. La partita pareva in controllo, poi un inatteso black out con gli ospiti che sotto 4 a 0 nel giro di 20 minuti si sono ritrovati in vantaggio 6 a 4. Una rimonta difficile da spiegare se non col dire che questo è il bello del calcio a 5.

CALCIO A 5: Olympic Morbegno - San Biagio Monza 1-2 (p.t. 1-1)

Sabato, 02 Dicembre 2017. Pubblicato in news

CALCIO A 5: Olympic Morbegno - San Biagio Monza 1-2 (p.t. 1-1)
Seconda sconfitta interna della stagione per la prima squadra di calcio a 5 che venerdì sera ha ceduto 2 a 1 al San Biagio Monza. La partita è stata equilibrata, ci poteva stare un pareggio ma i ragazzi di mister Gusmeroli sono stati anche un po’ sfortunati ed erano pure privi del loro miglior realizzatore Zuccalli per via di una botta al ginocchio presa settimana scorsa a Mariano. L’unica rete dei morbegnesi è stata realizzata da Passerini, goal numero 9 in stagione per lui.

JUNIORES; S. ALBINO S. DAMIANO - OLYMPIC MORBEGNO 0-6

Martedì, 28 Novembre 2017. Pubblicato in news

JUNIORES; S. ALBINO S. DAMIANO - OLYMPIC MORBEGNO  0-6
La juniores vince facile in trasferta siglando il record stagionale di segnature con ben 6 gol contro la squadra di S. Albino S. Damiano di Brugherio. Con questi tre punti conquistati fuori casa i morbegnesi lasciano la zona colorata da sfumature playout e si portano verso metà classifica. La partita di sabato 2 dicembre che si disputerà al Toccalli di Morbegno contro il Monvico sarà il banco di prova per la formazione di mister Del Nero. Stazionare in classifica in zone medio-tranquille o tentare la risalita per posizioni ben più nobili? La sensazione (…dietro le quinte….e per sentito dire) sembra sia la seconda. Il gruppo sembra migliorare di domenica in domenica e una risalita arpionata al meglio non sembrerebbe impossibile. Tempo al tempo!

CALCIO A 5, UNDER 21; PAVIA C5 - OLYMPIC MORBEGNO 2-3 (P.T. 0-1)

Lunedì, 27 Novembre 2017. Pubblicato in news

CALCIO A 5, UNDER 21; PAVIA C5 - OLYMPIC MORBEGNO 2-3 (P.T. 0-1)
Gran bel colpaccio in trasferta dell’ under 21 calcio a 5 che sabato ha espugnato 3 a 2 il campo del Pavia che era arrivato al match da capolista imbattuta. Tre punti importanti che issano i ragazzi di mister Busin in vetta alla classifica con 13 punti insieme al Futsal Palaextra. Protagonista assoluto della partita Dell’ Oca che ha fatto tripletta portando il suo bottino stagionale a 16 reti, ma attorno a Dell’ Oca si è vista davvero una grande squadra per tutto l’ incontro e alla fine la gioia per la vittoria maturata col goal decisivo negli ultimi minuti è stata tanta.

CALCIO A 5: FUTSAL PALAEXTRA - OLYMPIC MORBEGNO 4-4 (P.T.1-1)

Domenica, 26 Novembre 2017. Pubblicato in news

CALCIO A 5:   FUTSAL PALAEXTRA - OLYMPIC MORBEGNO 4-4 (P.T.1-1)
Secondo pareggio della stagione per la 1°squadra calcio a 5 che venerdì ha chiuso sul 4 a 4 in trasferta con il Futsal Palaextra. Un risultato positivo che consente ai ragazzi di mister Gusmeroli di restare nelle parti nobili della classifica, al 4° posto con 23 punti in coabitazione col San Fermo. A Mariano si è vista una bella partita arrivata alla fine col risultato ancora in bilico, il pareggio si può definire giusto. Grande protagonista Andrea Passerini che ha fatto tripletta, 8 reti totali per lui in campionato. Importante ai fini del risultato finale anche la rete di Ambrosioni che è valsa il 4 pari.

1° CATEGORIA; OLYMPIC MORBEGNO - MISSAGLIA MARESSO 3-0

Mercoledì, 22 Novembre 2017. Pubblicato in news

1° CATEGORIA; OLYMPIC MORBEGNO - MISSAGLIA MARESSO 3-0
TRE (BELLE) METE SONO IL FRUTTO DI UNA BELLA PARTITA DISPUTATA DAI RAGAZZI DI MISTER TARCA. LA DOPPIETTA DEL “BOMBER” QUAINI E LA TRAIETTORIA GIOTTIANA DISEGNATA DA BOGIALLI METTONO LA PARTITA IN ‘SACOCIA’ LASCIANDO POCO SPAZIO AGLI AVVERSARI CHE NON RIESCONO NE A RIPARTIRE NE A CONCRETIZZARE UN GRANCHE’ NE A IMPENSIERIRE LA SARACINECA MORBEGNESE.

JUNIORES, CAMPIONATO REGIONALE B; OLYMPIC MORBEGNO - BRUGHERIO 4-4

Martedì, 21 Novembre 2017. Pubblicato in news

JUNIORES, CAMPIONATO REGIONALE B; OLYMPIC MORBEGNO - BRUGHERIO 4-4
CON 2 VITTORIE (fuori casa), 5 PAREGGI E 4 SCONFITTE LA JUNIORES RIMANE NELLA BASSA CLASSIFICA. MANCA ANCORA ALL’APPELLO LA PRIMA VITTORIA ALL’AMANZIO TOCCALLI DI MORBEGNO, SFIORATA SABATO POMERIGGIO PER UN SOFFIO. DOPO ESSERE STATI IN VANTAGGIO PER 3 A 0 I RAGAZZI DI MISTER DEL NERO SI SONO FATTI RAGGIUNGERE DAPPRIMA SUL 3 A 3 E POI SUL 4 A 4 A POCHI ATTIMI DAL FISCHIO FINALE.
<<  1 2 3 4 [56 7 8 9  >>  

  • Olympic Morbegno Sponsor Credito Valtellinese
  • Olympic Morbegno Sponsor Fiorelli Matteo
  • Olympic Morbegno Sponsor Fire Service
  • Olympic Morbegno Sponsor Grafiche Morbegnesi
  • Olympic Morbegno Sponsor Marangoni Omar
  • Olympic Morbegno Sponsor Noratech
  • Olympic Morbegno Sponsor Okay Paper
  • Olympic Morbegno Sponsor Osteria San Giovanni
  • Olympic Morbegno Sponsor Pelarin
  • Olympic Morbegno Sponsor Rovagnati
  • Olympic Morbegno Sponsor Tecna
  • Olympic Morbegno Sponsor Tirinzoni Pavimentazioni
  • Olympic Morbegno Sponsor Valme
  • Olympic Morbegno Sponsor Vivai Martinelli
  • Olympic Morbegno Sponsor Zuccoli
  • Olympic Morbegno Sponsor Centrauto
  • Olympic Morbegno sponsor Sigma
  • Olympic Morbegno sponsor Legnotech
  • Olympic Morbegno Sponsor F.lli Borromini
  • Olympic Morbegno Sponsor Tgs
  • Olympic Morbegno Sponsor TecnoTrasporti
  • Olympic Morbegno Sponsor Emmeti
  • Olympic Morbegno Sponsor Bitrè
  • Olympic Morbegno Sponsor Ala Medical Spa
  • Olympic Morbegno Sponsor e57
  • Olympic Morbegno Sponsor El Paso
  • Olympic Morbegno Sponsor Master Sciatt

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy